Accesso all'informazione

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 30 maggio 2023

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

Amministrazione (6)

L'area del Segretario comunale si occupa di attività riconducibili principalmente al settore amministrativo, di coordinamento generale e di comunicazione, rapporti con gli organi politici.

Vai alla Pagina

L'area contabile svolge le funzioni di coordinamento e controllo attività finanziaria, tributaria, ecc.

Vai alla Pagina

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (1)

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vivere il comune (2)

Ufficio delegazione di Pianello Vallesina

In questo edificio ci sono gli uffici dei servizi demografici, protocollo e URP , della Polizia Locale e dell'UPS - Assistente Sociale.

Municipio di Monte Roberto

Sede principale del Comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?