Ufficio segreteria

Ultima modifica 31 ottobre 2023

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Numerazione e archiviazione delle delibere, delle determinazioni dei responsabili di Area e delle ordinanze del Sindaco
  • Pubblicazione delle delibere, delle ordinanze e delle determinazioni dei Responsabili di Area all'Albo Pretorio on line e nel sito internet dell’Ente “Sezione Amministrazione Trasparente”. Gestione appuntamenti e corrispondenza del Sindaco
  • Collaborazione con il Segretario Comunale per la predisposizione, aggiornamento ed attuazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio di Monte Roberto

Piazza Ruggeri, 15, 60030 Monte Roberto AN, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot