Tutta l'amministrazione (6)

L'area del Segretario comunale si occupa di attività riconducibili principalmente al settore amministrativo, di coordinamento generale e di comunicazione, rapporti con gli organi politici.

Vai alla Pagina

L'area contabile svolge le funzioni di coordinamento e controllo attività finanziaria, tributaria, ecc.

Vai alla Pagina

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'area amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, relative principalmente ai rapporti con il cittadino

Vai alla Pagina

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L’ufficio messo si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot