Avviso pubblico per la selezione in via sperimentale di 14 anziani fragili per la concessione di servizi socio-assistenziali e adeguamento spazi abitativi

Data :

16 aprile 2024

Descrizione

Tramite i fondi del Progetto PNRR 1.1.2 "Autonomia degli anziani non autosufficienti" l'ASP ha predisposto l'avviso per la selezione di n. 14 anziani fragili residenti nell'ATS IX  per la concessione di servizi socio assistenziali e adeguamento degli spazi abitativi, volti a promuovere la continuità e la qualità della vita presso il proprio domicilio e contesto sociale di appartenenza.

Saranno previsti adattamenti dell'abitazione alle esigenze della persona  (abbattimento di eventuali barriere architettoniche e fornitura di soluzioni domotiche e tecnologiche) e l'assitenza sociale domiciliare.

Le domande potranno essere inviate entro le ore 12:00 del 31/05/2024.

In allegato il bando completo delle informazioni per presentare la domanda.

Avviso Pubblico 1.1.2 Beneficiari alloggi privati
Allegato A modulo di domanda AVVISO PRIVATI
Allegato B -Tabella Regolamento ISEE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?