Carta dedicata a te 2024 - Elenco beneficiari

Data :

10 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024 - Elenco beneficiari

E' online l'elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a te 2024.

Si comunica che i beneficiari del 2023 e presenti anche in questa lista 2024 - unitamente ad un messaggio da parte di INPS - riceveranno direttamente l’accredito della somma sulla vecchia carta di Poste Italiane, senza doversi recare in Poste.

Per sapere se si è percettori del beneficio, è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Questo il formato da visualizzare:  “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

ISTRUZIONI PER IL RITIRO DELLA CARTA

Nelle prossime settimane, il Comune contatterà ciascun beneficiario e consegnerà una comunicazione contenente il codice e le istruzioni per il ritiro della carta solidale presso gli uffici postali.

MODALITA' DI UTILIZZO DELLA CARTA

Bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.

Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

ELENCO BENEFICIARI

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?